LE NOZZE DI GAURANG E MAGDA

Wedding story

Quando penso a Magda e Gaurang, non posso fare a meno di stupirmi, per il modo in cui l’amore tesse le sue trame.

Magda.
Di Procida, semplice e sempre sorridente,  con una parola buona per tutto, il buon umore e la serenità risiedono nel suo modo di essere. Un giorno di tanto tempo fa il lavoro la porta lontano da Procida: Londra.

Gaurang.

Indiano, ragazzo molto pacato, dagli atteggiamenti regali, uno humour spiccatamente britannico, si perde sistematicamente ogni volta che guarda negli occhi la sua Magda.

Ricevere la proposta di essere il fotografo del loro matrimonio fu molto emozionante: mi sentii da subito coinvolto sia emotivamente che professionalmente; Magda prima di essere una sposa a cui consegnare le foto del giorno più bello, è un cara amica di vecchia data.
Da subito ho notato un modo di fare, da parte di entrambe particolarmente disincantato, una forte consapevolezza del loro sentimento reciproco che traspariva in qualsiasi gesto che facevano; non avrei mai voluto interferire in questo durante il loro giorno più bello.
Normalmente amo lavorare con la sola luce ambiente, ed in questo caso, ho cercato di essere sempre un po al margine della scena, osservarla e registrare tutto con il solo aiuto della luce reale e delle mie fedeli ottiche 28 mm e 85 mm.
Il giorno del loro si, è stato particolarmente sereno e rilassato, a tratti giocoso, con tanti momenti di ringraziamento relativi alle rispettive famiglie, un forte senso del legame che va a prescindere delle distanze geografiche e culturali. Un motivo tangibile che afferma senza troppi giri di parole che amare e farsi amare resta sempre una delle cose più emozionanti e sensate della nostra vita. Grazie Magda e Gaurang……buona fortuna, good luck, शुभकामनाएँ

Tutte le foto del matrimonio di Magda e Gaurang

 

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un like o condividi

Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

oppure

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

I post più popolari: