Il matrimonio di Gea e Luigi

Wedding story

Gea e Luigi: lei giornalista, lui avvocato… insomma quando si scrive di due persone che con la penna ci sanno veramente fare, un po di timore ti viene… questo però può accadere solo se ci si sofferma alle vesti ufficiali; in realtà Gea e Luigi sono due ragazzi molto semplici, sempre con il sorriso sulle labbra, con una grande passione per quello che fanno.

Appena ci siamo conosciuti, tutto è risultato decisamente empatico, parlare con loro è un piacere, ci si dimentica del tempo.
Il matrimonio ha rispecchiato in pieno il loro modo di essere: gioivano del loro amore e della loro unione, questo mi ha spinto ad essere attento spettatore senza mai intaccare la loro spontaneità, il tempo è volato tra lacrime di emozione, risate e tanta tradizione, più un grande attaccamento a Procida ed alle sue bellezze.

Gea e Luigi hanno tenuto da subito a sottolineare il loro attaccamento per Procida e quanto desideravano avere degli scatti insieme al loro fazzoletto di terra preferito; non hanno avuto dubbi nell’andare in giro nelle graziose stradine dell’isola e nel farsi ritrarre con lo sfondo incantevole della marina Corricella.
Il legame tra due persone ha una sacralità fuori da ogni dogma o direzione, ci si vuole bene per una vita intera anche dopo essersi guardati una sola volta; le anime fanno sempre prima dei corpi, nel riconoscersi e prendersi per mano.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un like o condividi

Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

oppure

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

I post più popolari: